Con un’esperienza decennale ed uno staff d’eccellenza, lo Studio Zurzolo rappresenta uno dei migliori centri per la salute della donna in Italia. Accoglienza e professionalità sono ciò che rendono unica la nostra offerta, grazie alla collaborazione di un team medico giovane e in continua formazione, sempre attento alle necessità delle donne. L’alta qualità è garantita da strumentazioni all’avanguardia e da terapie studiate sulle singole esigenze ginecologiche di ogni paziente, permettendoci così di offrire un servizio completo nel
settore.
Dalla sua fondazione nel 1980, nella sede originaria di discesa Coroglio, avviata dal prof. Vito Zurzolo (attualmente responsabile dell’ambulatorio di ecografia e diagnosi prenatale invasiva della Clinica Ostetrica e Ginecologica della Università Campana “Luigi Vanvitelli” – SUN), lo Studio Zurzolo ha sviluppato un knowhow tecnico e umano capace di offrire un supporto totale nel campo della ginecologia. Percorso che nel 2014 vede la creazione di un’equipe di professionisti coordinati dal dott. Luca Zurzolo, medico chirurgo specialista in ginecologia ed ostetricia.
Nel 2015 nascono gli ambulatori di gravidanza fisiologica e gravidanza a rischio. Nel 2016 parte il servizio degli ambulatori per la menopausa e per l’infertilità di coppia. Nel 2017 l’offerta del centro aumenta con l’inaugurazione dell’ambulatorio chirurgico, uroginecologico e del corso di accompagnamento alla nascita. Nel 2018 inizia l’attività degli ambulatori di Endocrinologia, Cardiologia, Psicologia, Nutrizione. Presso lo studio, inoltre, è attiva una campagna permanente di prevenzione ginecologica e senologica dedicata a tutte le donne.
Nel 2019, Studio Zurzolo apre un nuovo centro offrendo un secondo importante punto di riferimento e di eccellenza nella città di Napoli.

Clicca le icone per scoprire di più
GINECOLOGIA
OSTETRICIA
INFERTILITÀ DI COPPIA
AMBULATORI
LGBT FRIENDLY

Made with love by P&R | Pubbli&Rolando